Sei qui: Principi del sito web AMEC

Pubblicità - Annunci Google

Principi del sito web AMEC

1. AUTORI
    Il Responsabile del Sito è il Presidente che delega il Segretario-Tesoriere dell’Associazione. Ogni informazione medica fornita ed ospitata dal sito è scritta unicamente dai Soci, esperti qualificati dell'area medica.
  2. COMPLEMENTARIETÀ
    Le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.
  3. PRIVACY
     Le informazioni personali riguardanti i pazienti ed i visitatori del sito, compresa l'identità, sono confidenziali. Il responsabile del sito s'impegna sull'onore a rispettare le condizioni legali di confidenzialità delle informazioni mediche nel rispetto delle leggi
  4. ATTRIBUZIONE: DATA E RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI
    La provenienza delle informazioni diffuse è accompagnata da referenze esplicite con indicazione della data di inserimento.
  5. GIUSTIFICAZIONE
    Ogni affermazione relativa al beneficio o ai miglioramenti indotti da un principio terapeutico è supportata da prove adeguate e ponderate secondo il precedente Principio.
  6. TRASPARENZA
    Gli ideatori del sito si impegnano a fornire informazioni nella maniera più chiara possibile, indicando l'indirizzo e-mail al quale gli utilizzatori possono chiedere ulteriori chiarimenti.
  7. FINANZIAMENTO
    Il sito è espressione dell’Associazione AMEC e il suo finanziamento avviene con le quote associative e con la Pubblicità.
  8. PUBBLICITÀ E POLITICA EDITORIALE
    Il Sito contiene Pubblicità mediante annunci pubblicati da Google AdSense e si avvale di contributi derivanti da questa Pubblicità. Tale Pubblicità non esercita alcuna influenza sul contenuto editoriale del sito web, è identificata dal testo "Pubblicità - Annunci Google" ed è differenziata dal resto dei contenuti da una linea di demarcazione colorata.

Ultima modifica: Martedi 02 giugno 2015

Pubblicità - Annunci Google